Continuiamo la protesta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cose da fare in fretta

4 partecipanti

Andare in basso

cose da fare in fretta Empty cose da fare in fretta

Messaggio  Prof. Chiodo Ven Gen 21, 2011 5:06 pm

1) trovare uno studente della prof Lassini che metta il suo nome sul comunicato stampa. Se non lo si trova, possiamo anchefare il nome di qualcuno della 2C, tanto il problema è vero
2) dare un nominativo di uno studente, con il suo numero di cellulare, per il comunicato stampa. Per esperienza so che i giornalisti possono chiamare, ma raramente vegono a vedere
3) trovare una campana per l'inizio/feine delle lezioni. Forse la prof. Montrezza ce l'ha, ma è da mucca, magari si riesce a trovare più bella
4) trovare uno studente/ssa che viene a fare le riprese in anticipo vestito da snowboard. Potremmo fare un sopralluogo domani (sabato) pomeriggio o domenica (non so se posso) per riprendere anche la biglietteria della scale per salire sul duomo
5) dare un parere al comunicato stampa, dobbiamo spedirlo domani
6) chissà quante cose mi sono dimenticato (che stress) bounce

Prof. Chiodo
Admin

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

cose da fare in fretta Empty Re: cose da fare in fretta

Messaggio  Gaia Donata Giliberto Ven Gen 21, 2011 5:53 pm

1) Come ha detto lei, prof, non mi pare essenziale che il virgolettato sia di un allievo della Lassini. Le voci girano a scuola, tutti posso saperlo e avere la propria opinione al riguardo.

2) La cosa migliore è il contatto di un ragazzo della 2C (ho chiesto all'Elena, vediamo cosa risponde).
Se non c'è proprio nessuno, potre dare il mio, ma sinceramente è meglio il contatto di un vero organizzatore.

3) Personalmente non posseggo campane. Potremmo registrare il suono della vera campana scolastica e usarlo con un microfono o un amplificatore. In ogni caso, vediamo cos'hanno da offrire gli altri.

5) Intende dire un sommario?
Gaia Donata Giliberto
Gaia Donata Giliberto

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 19.01.11
Età : 30
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

cose da fare in fretta Empty Re: cose da fare in fretta

Messaggio  Elena Cattarin Ven Gen 21, 2011 7:43 pm

1) Sono d'accordo con la Gaia.
2) Per me va bene dare il mio nominativo ma per il numero di cellulare non mi sento di darlo, possiamo mettere il link del forum, se va bene naturalmente.
3) Io purtroppo non ho una campana ma si può trovare il suono su internet, ma i microfoni non si possono portare Sad
4) Questo fine settimana mi dispiace ma non posso proprio Sad
5) Ho letto la bozza di comunicato stampa, per me è buono Smile

Per i palloncini poi io pensavo di non gonfiarli a elio.
Inoltre la prof.ssa Galliana ha proposto di creare dei colletti di cartone con fiocchi azzurri simili a quelli che si usavano anni fa nelle scuole, per renderci più riconoscibili.
Elena

Elena Cattarin
Admin

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

cose da fare in fretta Empty riprese

Messaggio  Fra' Bariatti Ven Gen 21, 2011 8:52 pm

io posso venire questo week end a fare le riprese, basta che mi dica quando. il vestito da sci non ce l'ho purtroppo perchè è un po' che non scio e quindi mi è piccolo, però per aiutare sono disponibile Smile
Fra' Bariatti
Fra' Bariatti
Admin

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Milano, nel liceo ben conosciuto, ultimo piano a destra in 2C

Torna in alto Andare in basso

cose da fare in fretta Empty Re: cose da fare in fretta

Messaggio  Prof. Chiodo Ven Gen 21, 2011 9:20 pm

Fra' Bariatti ha scritto:io posso venire questo week end a fare le riprese, basta che mi dica quando. il vestito da sci non ce l'ho purtroppo perchè è un po' che non scio e quindi mi è piccolo, però per aiutare sono disponibile Smile
OK, io domani primo pomeriggio faccio un sopralluogo e se riesco faccio qualche ripresa (biglietteria,..?)
Cercate assolutamente qualcuno vestito da sci, anche per i primi giorni di settimana prox, ma usare una foto posticcia verrebbe male
DOmani a scuola ci mettiamo d'accordo per l'ora. Se venite anche in 4 o 5 va bene, se viene solo fra' va bene lo stesso

Prof. Chiodo
Admin

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

cose da fare in fretta Empty Re: cose da fare in fretta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.